Segui il Sano&Buono Challenge sui nostri canali social!

/, Sano&Buono Challenge/Segui il Sano&Buono Challenge sui nostri canali social!
Segui il Sano&Buono Challenge sui nostri canali social! 2017-10-11T11:40:21+00:00

Project Description

Parte la sfida per uno stile di vita più sano con il progetto Sano&Buono Challenge, dove alcuni influencer di vari settori sono invitati ad affrontare… se stessi e a cambiare le proprie abitudini. La sfida consiste nel mettersi alla prova cercando di migliorare alcune abitudini alimentari legate al comportamento e/o allo stile di vita. Magari mangi cibo poco sano di solito? O fai poca attività fisica? Bene, questo è il momento giusto per cambiare le tue abitudini e migliorarle!

Eurocompany, azienda produttrice di Cicioni, donerà 150€ per ogni sfida lanciata alla onlus Dynamo Camp. Se la sfida verrà accettata la donazione arriverà a 250 €.

Dynamo Camp è stato inaugurato nell’estate 2007 ed è l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia, per attività ludiche e sportive e un’esperienza di svago, divertimento, relazione e socialità in un ambiente naturale e protetto. Dynamo Camp è infatti un camp concepito per bambini affetti da patologie gravi e croniche principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.

#sanoebuonochallenge

Segui il challenge sui nostri canali social!